Maserati Ghibli facelift: ecco le foto della GranLusso [GALLERY]




Maserati ha appena reso pubbliche le immagini della nuova Ghibli GranLusso che farà il suo debutto al Salone dell’Auto di Chengdu in Cina, il prossimo 25 agosto.

La nuova Ghibli si caratterizza per un nuovo paraurti anteriore con inserti cromati dedicati e una nuova calandra con listelli cromati, in linea con il recente family feeling Maserati. Sul profilo della vettura spiccano la scritta “GranLusso” alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta carrozzeria. Anche il paraurti posteriore, insieme all’estrattore in tinta carrozzeria, è stato ridisegnato. Il restyling ha inoltre migliorato sensibilmente l’efficienza aerodinamica della vettura. 

Oltre al restyling degli esterni, la Ghibli facelift introduce anche importanti contenuti, come gli attesissimi proiettori Full LED adattivi con abbaglianti a matrice anti-riverbero, che rappresentano un enorme passo avanti rispetto agli xeno e colmano un importante gap con la concorrenza. Sulla Ghibli GranLusso sono inoltre disponibili nuove funzioni attive dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), in aggiunta a quelle introdotte col MY2017.

Nei prossimi giorni sono attese altre novità, oltre che le immagini dell’allestimento GranSport, più sportivo e dinamico. Per non perdervele continuate a seguire AIE e lasciate un like sulla nostra pagina Facebook.

Questo slideshow richiede JavaScript.




Davide Invidia

Nato con foglio e penna già in mano, ben presto scopre l'amore per le automobili, crescendo ha affinato sempre più la tecnica fino a giungere all'uso di programmi di grafica digitale. Da quando lavora con tavoletta Wacom, i suoi render iniziano a farsi un nome nella giungla del web. Pregevole talento, ora fa parte del team AIE che non se lo lascerà scappare facilmente... A ragazze non sappiamo come se la cavi, ma per ora ci sta bene così.

Rispondi