Raid dell’Etna 2017, le foto delle protagoniste [GALLERY]




È iniziato Domenica 24 Settembre la 20°edizione del Raid dell’Etna, che dopo oltre 1000 km di strada attraversando la Sicilia, terminerà a Catania il 30 dello stesso mese.

Tante le auto partecipanti, ma tra tutte spiccano le rare McLaren Can Am M1C del 1967, la Bentley 4 ¼ Le Mans del 1936, la Mercedes 300 SL “Gullwing” (ovvero “Ali di gabbiano” per la particolare apertura delle portiere) e le americane Chevrolet Corvette e Ford Thunderbird. Tante anche le auto facente parte del Porsche Tribute come le 356 Carrera GT, 356 C, 928S, 993 Carrera Cabriolet, ecc.

Ieri siamo stati alla tappa di Licata, dove il porto turistico con le sue barche a vela e mare cristallino ha fatto da sfondo alla gara cronometrata; successivamente le auto sono state parcheggiate lungo la riva per poi partire verso Falconara dove i piloti hanno terminato la giornata.

Questo slideshow richiede JavaScript.




Fabio La Cognata

Grande appassionato di auto e di design, passa il suo tempo libero davanti uno schermo a creare render. Nonostante la sua giovane età se la cava bene con il mouse e le idee in testa non gli mancano! Co-Fondatore della LACO Design, ha stretto una proficua partnership con il Team AIE che metterà a frutto tutte le sue potenzialità.