L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in un drive experience a 360° [VIDEO]




Alfa Romeo ha recentemente rilasciato un nuovo video in cui la Giulia Quadrifoglio si mette in mostra a 360°, è proprio il caso di dirlo, sul circuito di prova di Lainate (MI). Un’esperienza che ci permette di scoprire le prestazioni in pista dell’Alfa Romeo stradale più potente di sempre da un punto di vista esclusivo: 8 telecamere montate sulla vettura hanno ripreso in tempo reale 2 giri sulla pista tra curve paraboliche, chicane e rettilinei affrontati alla massima velocità.

L’audio è stato registrato con 2 microfoni, uno all’interno dell’abitacolo e l’altro sotto il cofano, sincronizzato con il video per farci godere appieno il sound del motore 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV, in attesa che anche noi comuni mortali possiamo metterci al volante di questo animale da pista.




Angelo La Cognata

Co-fondatore della LACO Design assieme al fratello, ha uno spiccato senso dell'umorismo. Ha tre passioni: le auto, la scrittura e... le ragazze. Procede bene su tutti e tre i fronti, o almeno così ci fa sapere; valuteremo meglio circa l'ultimo aspetto.

Un commento

Rispondi