Porsche 718 Boxster: foto live [FOTO SPIA]




Arrivano da Lecce le prime foto live della nuova Porsche 718 Boxster, che con l’ultimo restyling aggiunge al nome Boxster la nuova sigla numerica come richiamo ad un modello da competizione che utilizzava all’epoca il 4 cilindri più potente in circolazione. L’auto si presenta molto bene alla vista e le modifiche rispetto al vecchio modello si fanno notare, a partire dal frontale, che si rinnova con nuovi gruppi ottici caratteristici ed un nuovo paraurti che allarga visivamente l’auto.

Anche dietro cambia, con i nuovi fari posteriori con grafiche interne nere e calotte trasparenti, che rendono molto più moderno tutto il gruppo ottico. Questa in particolare è la versione S, che monta quindi il doppio scarico centrale, ma è stata anche avvistata una versione “normale”. Questo prototipo fa parte di una carovana giornaliera di Porsche che si aggirano nel centro di Lecce ogni mattina per poi spostarsi al grande centro prove di Nardò. A presto con nuove foto!

Foto INDAV Photography

Questo slideshow richiede JavaScript.




Davide Invidia

Nato con foglio e penna già in mano, ben presto scopre l'amore per le automobili, crescendo ha affinato sempre più la tecnica fino a giungere all'uso di programmi di grafica digitale. Da quando lavora con tavoletta Wacom, i suoi render iniziano a farsi un nome nella giungla del web. Pregevole talento, ora fa parte del team AIE che non se lo lascerà scappare facilmente... A ragazze non sappiamo come se la cavi, ma per ora ci sta bene così.

2 commenti

Rispondi