Scoop: ecco il primo muletto della 500X restyling [FOTO SPIA]




Dopo i vari rumors circolati sul web riguardo l’aggiornamento estetico della 500X, atteso per il prossimo anno, AIE ha fotografato per voi il primo muletto camuffato in uno degli edifici di test FCA. Nessun dettaglio traspare dalle foto, complice la pesante camuffatura dell’auto, ma si ipotizza un restyling coerente con quanto già fatto su 500 e 500L, con nuovi paraurti dal design più moderno e accattivante e nuovi gruppi ottici a LED.
Nessuna notizia sugli aggiornamenti ai propulsori che dovrebbero tuttavia restare invariati, mentre novità sono attese anche nell’abitacolo con un sistema infotainment rivisto con schermo touch più grande e più veloce.

Novità sono attese anche per la gemella di 500X, ovvero Renegade, le cui foto del restyling sono sfuggite sul web nei giorni scorsi. Anche in questo caso cambia radicalmente il fontale con un nuovo paraurti più sportivo e l’introduzione dei gruppi ottici Full-LED derivati dall’ultima Wrangler, che donano alla piccola americana (ma non troppo) un look decisamente più premium e moderno. Grandi novità anche all’interno, dove il vecchio Uconnect è stato sostituito dal sistema infotainment della nuova Compass, e da quest’ultima deriva anche la plancetta del clima di design più moderno.

Per le prossime news e foto spia continuate a seguire AIE e lasciate un like sulla nostra pagina Facebook!

 




Davide Invidia

Nato con foglio e penna già in mano, ben presto scopre l'amore per le automobili, crescendo ha affinato sempre più la tecnica fino a giungere all'uso di programmi di grafica digitale. Da quando lavora con tavoletta Wacom, i suoi render iniziano a farsi un nome nella giungla del web. Pregevole talento, ora fa parte del team AIE che non se lo lascerà scappare facilmente... A ragazze non sappiamo come se la cavi, ma per ora ci sta bene così.